EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Sicilia nella programmazione Veratour

05/02/2016 17:29
Il t.o. ha siglato in questi giorni un accordo per il Veraclub Donnalucata

È fresca di stampa la seconda edizione del catalogo Villaggi Veraclub estate 2016; online dal 4 gennaio sul sito www.veratour.it, è in distribuzione alle agenzie. Si presenta con immagini rinnovate. Veratour conferma la sua presenza in tutte le aree geografiche: Caraibi, Africa, Medio e Estremo Oriente, Oceano Indiano, Mediterraneo e Italia; così come riconferma i Veraclub, gli Atmosphera Collection (alcuni dei quali riservati ai maggiori di 18 anni), i VeraResort International, e il format Superminiclub per le famiglie.

Non compare in questa edizione, ma lo sarà in quella di marzo, l’ultima novità di prodotto, precisamente in Sicilia. Veratour ha siglato in questi giorni un accordo per il Veraclub Donnalucata, situato a Marina di Ragusa, dal quale parte il piano di ampliamento della gamma in Italia che sino ad oggi era rappresentata dalla sola Sardegna.

“Ci apprestiamo ad affrontare la stagione estiva con una ricca programmazione di medio raggio che include Grecia, Spagna e una novità in Italia – il Veraclub Donnalucata in Sicilia, già nostra struttura negli anni 2009 e 2010 – commenta Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour -. Incomincia proprio dalla Sicilia, il piano di ampliamento delle strutture Veraclub In Italia che per Veratour fino a oggi era rappresentata dalla sola Sardegna, con quattro villaggi Veraclub, molto apprezzati dalla nostra clientela. Con questa nuova apertura, inizia un nuovo corso ancora di più targato Made in Italy”.

A livello di prodotto nella seconda edizione del catalogo è stata implementata la programmazione delle Settimane Speciali, un plus che viene riconosciuto gratuitamente a chi soggiorna nei Veraclub durante l’estate. Le novità della stagione 2016 saranno Foot Volley (a Creta in luglio), Acrobatic Frisbee (a Marsa Alam in giugno), Karate e Move Free Style (in Sardegna in luglio per i ragazzi). Queste attività si aggiungono alle settimane dedicate principalmente alle discipline fitness, ma anche a Krav Maga, shiatsu e corsi di make-up.

Relativamente ai prezzi, Veratour è fedele alla propria politica che premia la prenotazione anticipata (con riduzioni fino a 400 euro a coppia). Nel 2015 oltre il 70% delle prenotazioni è avvenuta con anticipi di 30-60-90 giorni rispetto alle partenze.

Quest’anno è stata introdotta una novità a potenziamento della prenotazione anticipata sulle destinazioni Turchia, Tunisia e Mar Rosso: coloro che prenotano entro il 31 marzo hanno diritto ad avere gratuitamente la VeraPremium, polizza che estende di molto le coperture assicurative in caso di annullamento del viaggio, così come quelle mediche. VeraPremium, che si stipula contestualmente alla prenotazione, normalmente comporta un supplemento, mentre su queste tre destinazioni, prenotate entro il 31 marzo, sarà appunto un omaggio di valore dell’operatore.

Il benefit si aggiunge ai caposaldi dell’operatore, la “Veratrasparenza”, formula che si applica a chi prenota con 90 giorni di anticipo; se nei 21 giorni antecedenti la partenza Veratour dovesse emettere un’offerta inferiore al prezzo pagato all’agenzia, il cliente ha diritto al rimborso immediato della differenza; la “Vera Serenità”, che non prevede l’applicazione di alcuna penale in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla data di partenza scelta.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte