EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Best Tours: nuovi spunti alle adv dal catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese

11/02/2016 09:13
Di prossima distribuzione Australia, Nuova Zelanda e Pacifico ed Estremo Oriente

Best Tours è pronto con il nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese 2016-17 edizione in distribuzione nelle agenzie di viaggi.

“Con il nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese vogliamo offrire nuovi spunti ed opportunità di vendita alle nostre agenzie. Faremo altrettanto con gli altri cataloghi di prossima distribuzione, fra cui Australia, Nuova Zelanda e Pacifico ed Estremo Oriente. In apertura del catalogo introduciamo i clienti nel mondo dei Best Traveller con i tour esclusivi che sono stati dedicati agli Stati Uniti. Accanto al riconfermato, a gran richiesta, Best of the East e ai rivisitati Best of the West e Best of the States è stato introdotto il nuovissimo Best of New York, un tour che permette di far scoprire New York City anche a tutti coloro che, non volendola vivere da soli, chiedono di essere assistiti nella sua scoperta”, commenta Alberto C. Albéri, direttore prodotto Best Tours Italia.

Ampliata ed arricchita la sezione dedicata ai tour in pullman con accompagnatore locale, 29 differenti tour suddivisi in “Parade”, “Panorama”, “Multilingue” ed “Express” per un totale di 597 date di partenza consentono di conoscere anche regioni meno battute dai viaggiatori. E poi i tour in moto, lungo le strade degli Stati Uniti, ed i tour in treno, per ammirare gli States da un differente punto di vista. La sezione dedicata alle grandi città presenta una selezione di hotel che vede, accanto a strutture consolidate della programmazione, nuovi alberghi.

La sezione dedicata alle Hawai’i dispone di una selezione di strutture presenti sulle quattro isole principali. Completa e diversificata è la proposta di Self Drive dedicati agli Usa così come ampia è la selezione di compagnie di noleggio Auto e Motorhome sia per gli Stati Uniti sia per il Canada e con EagleRider partner storico per quanto riguarda il noleggio delle moto.

In tema crociere, continua rafforzata la collaborazione con Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Princess Cruises e Carnival.

Anche Canada e Alaska vedono l’inserimento di nuovi tour, "iniziativa che ci permette di presentare una vasta selezione di tour in pullman, con accompagnatore locale parlante italiano, con un numero di 183 partenze totali che operano da maggio ad ottobre. Le proposte Self Drive per Canada e Alaska rispondono ad una prima “idea” di itinerari che possono poi essere anche approfonditi e modificati dai nostri specialisti delle destinazioni, valore aggiunto a disposizione delle nostre agenzie. Il nuovo catalogo 2016-17 vede anche la presenza della Polinesia Francese, estensione naturale degli Stati Uniti, su cui abbiamo fatto un grosso lavoro di personalizzazione, sia per quanto riguarda i Viaggi di Nozze sia per tutti i clienti che viaggiano con Best Tours. Clienti a cui vengono dedicate le attenzioni dai nostri specialisti profondi conoscitori della “Perle del Pacifico”,  dichiara Albéri.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us