EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ebrl-Fiavet Lombardia: formazione incoming per le adv

14/03/2016 16:52
Il corso si terrà in aprile in tre giornate a Milano; a tenerlo Michele Mondolfo, fondatore di Incoming Partners ed expert del settore

Pur non essendo stato un volano per il turismo intermediato, Expo 2015 ha lasciato a Milano e alla Lombardia un’eredità in termini di visibilità che le imprese del turismo non dovranno disperdere.
Ebrl, ente bilaterale lombardo e Fiavet Lombardia hanno attivato un nuovo percorso formativo sull’incoming rivolto ad agenzie di viaggio e tour operator.

L’eredità di Expo, sia leisure che business, sarà lo stimolo per suggerire nuovi orientamenti imprenditoriali ed uscire dalla crisi agenziale. Ebrl e Fiavet Lombardia daranno validi ragioni per approfondire le tematiche inbound in quella che è la prima regione economica del Paese e che ha deciso di intraprendere un percorso per spiccare anche nel turismo.
Il corso si terrà in aprile in tre giornate, a Milano nella sede Ebrl di corso Buenos Aires; a tenerlo Michele Mondolfo, fondatore di Incoming Partners, specialista di incoming, coadiuvato da esperti del settore, del marketing e dell’imprenditoria turistica.

Per le imprese di turismo la partecipazione è gratuita; è necessaria l’iscrizione entro il 31 marzo.
La conferenza di presentazione si tiene domani, al Circolo del Commercio di Milano.
Presentano i corsi il presidente di Ebrl e Fiavet Lombardia, Luigi Maderna, e Michele Mondolfo; introduce la conferenza Ivana Cariello, responsabile Corsi Formazione Ebrl.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte