EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus viaggi di nozze per Best Tours

17/03/2016 10:14
Sono 29 le proposte esclusive. Per gli sposi il nuovo pacchetto Best Honeymoon

Best Tours lancia un invito aperto alle agenzie di viaggi per visitare il suo ufficio di Napoli, riferimento per il mercato del Centro-Sud. Da qui si presentano anche le novità dedicate al prodotto Italia, con la riconferma del resort di Santo Stefano, alla Maddalena, affiancato, anche grazie alla collaborazione con Aeroviaggi, da altre strutture in Sardegna e Sicilia. A questo proposito, a breve sarà presentato un catalogo di anteprima Italia.

“Best Tours punta nel 2016 ad incrementare la sua leadership sul segmento dei viaggi di nozze. Per farlo abbiamo deciso di offrire emozioni da vivere, visibili nel nostro catalogo Best Emotion, dove offriamo 29 proposte esclusive e mettendo a disposizione delle agenzie il nostro booking, come una sartoria dei viaggi, sempre più specializzata a costruire soluzioni su misura per gli sposi - commenta Paola Ricci, ceo di Best Tours -. Inoltre offriamo “ricordi” basti pensare al un nuovo pacchetto Best Honeymoon con il quale, insieme ad altri vantaggi, regaliamo agli sposi un libro fotografico con i migliori scatti, in cui l’unica cosa ad essere scontata è la quota, grazie alla riduzione che ora assicuriamo anche in alta stagione senza periodi di black-out”.

Sono 29 le proposte dedicate, tra cui il viaggio di nozze Canada&Cuba, itinerario di 16 giorni - 14 notti. Gli sposi hanno diritto allo sconto nozze di 100 euro ed al pacchetto Best Honeymoon, se prenotano entro 90 giorni prima della partenza e che include un libro fotografico in omaggio.

"I voli Meridiana da Napoli e Palermo a New York aprono le porte degli Usa al mercato del Centro-Sud con voli diretti e rappresentano un’ottima opportunità di consolidamento del nostro traffico sulle destinazioni turistiche del Nordest degli Stati Uniti. Abbiamo creato diversi prodotti che comprendono il volato Meridiana: pacchetti di volo+4 pernottamenti a New York con diverse categorie di hotel e fasce di prezzo, pacchetto volo + tour multilingue nel Nord Est degli Usa, pacchetto fly and train, ovvero volo + spostamenti negli Usa con treni Amtrack e soprattutto due proposte Best Traveller, fiore all’occhiello della nostra programmazione, il Best of New York e il Best of the East, sempre con voli Meridiana da Napoli e Palermo. Le nostre proposte con Meridiana sono incluse nella pubblicazione dedicata “Scopri New York City”, già consultabile online e che distribuiremo in occasione dei nostri prossimi eventi al Centro-Sud”, commenta Sergio Agrò, responsabile area Nord America.

Si conferma attivo il ruolo di Best Tours nella promozione di viaggi che includono anche l’ingresso all’Expo di Antalya, in Turchia, dal 23 aprile al 30 ottobre prossimi, con un catalogo dedicato in collaborazione con la catena Rixos.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us