EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In volo da Samaná a Puerto Plata

18/04/2016 17:55

“Quale miglior modo per celebrare le due nuove aperture di un volo in paramotore, che è una delle mie passioni”. Così Ettore Colussi, Presidente Viva Resorts, nonché esperto di vela, immersioni e parapendio, commenta la sua “impresa”, la sua scelta, inusuale, avventurosa ed inedita per festeggiare le due ultime strutture della catena in Repubblica Dominicana, il Viva Wyndham V Heavens, a Puerto Plata, e il Viva Wyndham V Samaná, nella penisola di Samaná, entrambi della linea V Collection, dedicata ad una clientela di soli adulti.
Il volo di Colussi, accompagnato da dieci piloti internazionali, è decollato da Samaná e atterrato a Puerto Plata. I turisti hanno potuto partecipare all’atterraggio, in spiaggia, della colorata squadra. Colussi voleva inaugurare in maniera differente un concept di hotel altrettanto differente. “V Collection rappresenta un’esperienza – rimarca il manager -. È un concetto all inclusive per viaggiatori moderni, che cercano qualcosa di alternativo”.

Viva Wyndham V Heavens è attivo dal 15 dicembre. Inizialmente avrebbe dovuto chiudere la prima parte della stagione a fine aprile, ma gli ottimi risultati di vendita hanno indotto a prolungarne l’apertura per tutto il 2016. La struttura nasce dal rinnovo di una precedente, a cui è stata data un’immagine molto moderna e contemporanea, tanto nelle 190 sistemazioni quanto nei ristoranti, nella zona piscina e nella discoteca.

Viva Wyndham V Samaná conta 144 sistemazioni, un’ampia offerta gastronomica, con 4 ristoranti, una panoramica piscina, idromassaggio all’aperto, palestra, boutique e lounge del sigaro, teatro e attività sportive acquatiche.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte