EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Marsupio Group: Star Travel Network quarto attore del polo

05/05/2016 14:30
La rete di proprietà di Valtur si affianca a Marsupio, Fespit e Achille Lauro Netravel. Polo da oltre 600 adv. Sarà portata avanti una politica commerciale condivisa

Marsupio Group rafforza il polo con l’ingresso di un quarto network. Oltre a Marsupio, Fespit ed Achille Lauro Netravel, ora c’è anche Star Travel Network, la rete di proprietà di Valtur. Ad annunciarlo a Guida Viaggi è il presidente di Marsupio Group, Paolo Babbini.

Il manager vede il futuro della distribuzione virare sempre di più sulla politica dei poli, “network integrati con altre realtà” ed è questo ciò che sta avvenendo nel settore, ma con modalità differenti. In questo caso sarà portata avanti una politica commerciale condivisa, vero è che, in una logica di polo avanzato l’ultimo step è la condivisione della rete vendita, ma in questo caso, a quanto ci sembra di capire, non c’è l’intenzione.

A seguito dell’operazione siamo di fronte ad un polo da oltre 600 adv, come dichiara Babbini, che va ad accrescere la sua forza in termini di potere contrattuale con i fornitori ed il suo presidio sul territorio nazionale. “Dal canto nostro Marsupio è un network molto focalizzato sull’Italia Centrale, Fespit più sul Nord Italia, Achille Lauro Netravel per l’area Sud, Star Travel Network è un progetto trasversale sul territorio nazionale”, sottolinea Babbini.

Il Marsupio Day, in programma il 7 maggio a Bologna, workshop che Marsupio Group organizza da 15 anni, sarà l’occasione per ufficializzare l’operazione, in quanto all’evento saranno presenti le adv appartenenti ai quattro network. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte