EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

C'è anche Travelbuy nel progetto Blunet

10/05/2016 10:48
"Molti sono i punti di integrazione tra la nostra realtà e il nuovo polo distributivo che coniugherà la nostra vocazione tecnologica con le nuove spinte che arriveranno da questa partnership”, commenta l'amministratore unico Alfredo Vassalluzzo

Rumors tutti confermati. C'è anche il terzo tassello che mancava per completare l'accordo a tre portato avanti da Bluvacanze con Primarete, Mister Holiday e adesso anche Travelbuy.

E' arrivata, infatti, la nota ufficiale da cui si apprende che "un altro partner completa la prima parte del progetto di sviluppo di Blunet. Con l’adesione di Travelbuy, si passa già ad una nuova fase di Blunet, il polo distributivo gestito da Bluvacanze ed integrato nei piani strategici del gruppo Msc". 

“Travelbuy, nella sua tradizione operativa, nelle sua propensione all’innovazione tecnologica, nella sua distribuzione geografica, rappresenta certamente un ulteriore valore che arricchisce Blunet. Così come, sono certo, le altre componenti del nostro polo distributivo, con le loro specializzazioni e peculiarità, sapranno dare stimoli e competenze nuove a Travelbuy”, ha dichiarato Domenico Pellegrino.

“Non nego che nel corso di questi ultimi anni, Travelbuy sia stata oggetto di interesse da più parti - afferma l'amministratore unico di Travelbuy, Alfredo Vassalluzzo -. Nel piano di sviluppo di Blunet ho però ritrovato quella concretezza, quel ventaglio di possibilità, quel valore aggiunto che non ho constatato in altre sedi. Molti sono i punti di integrazione tra la nostra realtà e il nuovo polo distributivo che coniugherà la nostra vocazione tecnologica con le nuove spinte che arriveranno da questa nuova partnership.”

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte