EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Primarete a confronto con le adv pugliesi

12/05/2016 12:12
Il roadshow attraversa la regione, da Manfredonia a Lecce nei giorni 12, 13 e 14 maggio. Partnership con Blunet, sviluppi commerciali e prodotto tra i focus

Primarete network incontrerà le adv della Puglia, in un roadshow che attraversa la regione, da Manfredonia a Lecce nei giorni 12, 13 e 14 maggio.
“In questa occasione – dichiara il presidente Ivano Zilio – ci confronteremo con le adv affiliate e con tutte coloro che hanno fatto richiesta di entrare nel nostro gruppo nel 2016. Primarete è sempre stata molto presente in Puglia e con gli agenti di viaggi abbiamo instaurato un rapporto di reciproca e proficua collaborazione”.
Il focus degli incontri sarà sulle novità del network, prima fra tutte la partnership con il gruppo Blunet, gli sviluppi commerciali e il prodotto, sempre più ricco e dalle commissioni vantaggiose, sia grazie ai nuovi fornitori acquisiti sia alle azioni di implementazione e diversificazione realizzate con t.o. già partner.

“Riteniamo che l’incontro degli agenti di viaggio nel loro territorio sia il metodo più efficace per comprendere le loro esigenze e per riuscire ad offrire gli strumenti più adatti a fare la differenza sul mercato” – spiega il direttore commerciale Davide Vanzan -. Da ex promotore la mia più grande passione è dialogare con gli agenti di viaggi, guardarli negli occhi e offrire loro delle opportunità concrete, come le partenze di gruppo e la nostra programmazione di crociere per la stagione estiva in vuoto pieno: un vero punto di forza per gli agenti di viaggio della nostra rete”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us