EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kel 12 con MB Circle propone Starting grid gala dinner

19/05/2016 17:59
Il t.o. fa parte della rete d'impresa, che vede riunite sette realtà di Monza e Brianza. Tra le ultime proposte la cena sul rettilineo di Monza con lo chef Enrico Bartolini

Si chiama MB Circle, è una rete d'impresa registrata nel territorio di Monza e Brianza, nata nel 2010 da un'idea di Paolo Pessina, attuale presidente e imprenditore nel mondo della moda maschile con il concept store che porta il suo stesso nome, presente a Monza dal 1900. Pessina ha sentito la necessità di rinnovare il rapporto con la clientela, da qui il lancio di un "circolo dell'eccellenza di Monza", cui hanno aderito sette realtà presenti sul territorio, il cui fil rouge è trattare il cliente in modo particolare, offrendo una consulenza ad ampio spettro per i viaggi, gli acquisti, il wellness. Ad aderire al progetto alcune aziende del territorio di Monza e Brianza. I soci ufficiali e fondatori della rete sono Paolo Pessina (abbigliamento maschile), Laura Pessina (abbigliamento e accessori donna), Audi Lombarda Motori 2 (uno dei primi dealer esclusivi Audi) , Kel 12 t.o, Athena Fitness & Benessere, Enoteca Meregalli, Milesi srl (impresa edile).

MB Circle, come è stato detto oggi in conferenza stampa a Milano, non nasce solo con l'intenzione di essere un'operazione di marketing, ma anche un'occasione di valorizzazione del territorio grazie ad una serie di eventi particolari ed esclusivi ed iniziative per il sociale a sostegno di numerose associazioni benefiche. Tra gli eventi che sono già stati realizzati un concerto nel Duomo di Monza che ha visto la partecipazione di mille persone, un altro evento alla Villa reale di Monza con 400 persone, sempre abbinati ad iniziative di charity. Da qui l'idea di fare un evento ancora più esclusivo e particolare che potesse colpire il pubblico. Grazie allo chef Enrico Bartolini (2 stelle Michelin) è stato possibile realizzare una cena sul rettilineo di Monza, ossia una vera e propria cena di gala in pista. L'evento Starting grid gala dinner, si terrà il 16 giugno 2016 e si svolgerà sulla celebre linea del traguardo dell’Autodromo Nazionale di Monza. Sono 200 i posti disponibili, partecipando all'evento si avrà modo di sostenere la Fondazione Alessio Tavecchio onlus.

Per l'occasione una tensostruttura in crystal trasparente, lunga 60 metri, accoglierà la zona lounge e i due tavoli imperiali per la cena di gala. Durante la serata saranno esposti i modelli più sportivi della gamma Audi a cura di Lombarda Motori 2. L'organizzazione dell'evento è a cura di Diana Da Ros Event Planner. 

Per l’occasione, lo chef stellato Enrico Bartolini, 2 stelle Michelin, ha creato un menù degustazione che comprende una selezione delle sue più note specialità, che verranno accompagnate dai vini scelti e offerti dal Gruppo Meregalli. s.v.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte