EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Villaggi Bravo punta a crescere in Italia e nel Mediterraneo

17/06/2016 12:33
Tra le mosse l’evoluzione del format di animazione e la trasformazione delle settimane speciali in Academy

“Una crescita in Italia e nel Mediterraneo, i primi passi già nel 2017”. Si concentra su ciò il piano di sviluppo sul fronte Villaggi Bravo, secondo quanto dichiara a Guida Viaggi il brand manager Gianmaria Patti.

Attualmente in portfolio vi sono 19 Villaggi Bravo, di cui 2 sono i B&Bravo di Formentera e Mykonos. L'estate vede la novità del Viva Fortuna alle Bahamas e il trend risulta "positivo, il prodotto fortemente caratterizzato crea argomenti di vendita solidi”, sottolinea Patti. Quanto alle mete, “l’Italia è molto richiesta ma anche il lungo raggio vende molto bene, in particolare Madagascar, Zanzibar e Maldive”.

C'è un aspetto su cui il brand del Gruppo Alpitour ha puntato in modo particolare ed è “l’evoluzione del format di animazione, per renderlo sempre attuale, la creazione di una struttura di supervisione sistematica di tutti gli aspetti, anche di quelli di F&B".

Il format è stato rivisitato in molti dettagli, “ma la novità importante è la trasformazione delle settimane speciali in Academy, attività come ‘Il circo della stellina’ e ‘Run as you are’ ora sono legate alla struttura per tutta la stagione in modo da fornire un valore aggiunto al cliente e una riconoscibilità facilmente spendibile anche in fase di vendita per le adv”. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte