EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europcar, rimborso Iva più facile

23/06/2016 14:55
Grazie alla partnership con Taxeo

Europcar ha stretto un accordo con Taxeo, leader nei servizi digitali per il rimborso dell’Iva, per consentire ai propri clienti di richiedere il rimborso dell’imposta velocemente, in modo facile e secondo la normativa locale.

La soluzione sviluppata da Taxeo permette, grazie ai dati di fatturazione di Europcar, di generare una fattura elettronica in linea con la normativa fiscale e dunque recuperare l’imposta. Grazie a questa collaborazione, i clienti business Europcar potranno risparmiare in maniera significativa.

Jean Cazes, ceo di Taxeo, l’ha definita una svolta nell’ambito dei sistemi di rimborso dell’Iva legati ai viaggi di lavoro: “Saremo in grado di ridurre fino al 15% i costi di noleggio auto per i nostri clienti. Il nostro sistema è di semplice utilizzo sia per le aziende che per i viaggiatori”

Marcus Bernhardt, group chief commercial officer del Gruppo Europcar, ha detto: “Questo farà piacere ai nostri clienti corporate che sono molto attenti ai costi e ci rende competitivi e unici rispetto ai nostri competitor”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte