EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France, nuovi vantaggi per i soci Ivory Flying Blue

11/07/2016 15:03
Fino a €10 di sconto sul primo bagaglio a pagamento e una riduzione del 10% sulle opzioni per i posti più comodi sui voli a medio e lungo raggio

Il programma frequent flyer di Air France Klm Flying Blue offre nuovi vantaggi ai soci Ivory: fino a €10 di sconto sul primo bagaglio a pagamento e una riduzione del 10% sulle opzioni per i posti più comodi sia sui voli a medio raggio che su quelli a lungo raggio.
Il programma Flying Blue comprende quattro livelli di adesione: Ivory, Silver, Gold e Platinum. A ogni volo, i clienti possono accumulare miglia e utilizzarle per prenotare voli per molte destinazioni oppure per autonoleggi, hotel e altri prodotti e servizi.
Frédéric Kahane, vicepresidente del programma fedeltà di Air France Klm, ha affermato: “Questa nuova offerta rappresenta un passo in avanti nell’evoluzione di Flying Blue. Semplifica le regole, personalizza le offerte e ottimizza i vantaggi su tutti i voli di Air France, Klm e Hop!”.
Flying Blue conta oggi 27 milioni di soci; combina 35 compagnie aeree e oltre 100 partner non aerei. Nel 2016, per il 4° anno successivo, è stato eletto miglior programma fedeltà di una compagnia aerea dell’anno per la regione dell’Europa/Africa ai Freddie Awards, una cerimonia che premia i migliori programmi fedeltà di viaggi di tutto il mondo nel settore alberghiero e dell’aviazione.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte