EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Italian Mission Awards: quarta edizione con alcune novità

14/07/2016 14:50
Nuove categorie per il premio dedicato al settore dei viaggi d’affari

Spinta dal crescente successo riscosso in questi anni, la casa editrice Newsteca propone anche quest’anno Ima, Italian Mission Awards, premio italiano dedicato al settore dei viaggi d’affari. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, premia l’eccellenza nell’offerta dei servizi di business travel, ma non solo: attribuisce anche il prestigioso riconoscimento di Miglior travel manager dell’anno ai responsabili viaggi che si distinguono per capacità manageriale e approccio innovativo alla gestione delle trasferte aziendali.

Anche quest’anno, come nelle passate edizioni, gli attori di questo mercato saranno chiamati a candidarsi a una o più delle 28 categorie in gara compilando un questionario sul sito www.italianmissionawards.it. La candidatura è gratuita e la raccolta dei questionari si chiuderà il 31 ottobre 2016. Il compito di giudicare i questionari di candidatura, selezionando finalisti e vincitori, sarà affidato a una giuria di travel manager esperti, operanti in primarie aziende con sede in Italia
La short list dei finalisti sarà comunicata entro il 15 dicembre 2016, mentre sarà possibile scoprire i vincitori di Ima 2017 solo nel corso della serata di gala, che si terrà a Milano il 6 marzo 2017.

Non mancheranno quest’anno alcune novità, come l’introduzione della categoria Miglior hotel aeroportuale, dedicata alle strutture eccellenti situate negli scali italiani, e Miglior società di car sharing, per valorizzare una formula di mobilità che oggi riscuote sempre più successo, anche presso le aziende.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte