EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Latam, tre voli settimanali tra Barcellona e Lima

18/07/2016 12:39
A partire dal 15 dicembre

Latam Airlines Group ha annunciato che opererà tre voli diretti settimanali tra Barcellona e Lima (Perù) a partire dal 15 dicembre. I biglietti sono disponibili attraverso il sito a partire da oggi. Attualmente, circa l'8% dei passeggeri (inclusi i voli di codeshare con Iberia) che volano da Madrid a Lima con Latam utilizzano una connessione da o verso Barcellona. Il gruppo di compagnie aeree prevede che più di 19.000 passeggeri l'anno voleranno sulla nuova rotta diretta.
Roberto Alvo, senior vice president International and Alliances di Latam Airlines Group, ha dichiarato: "Questo nuovo servizio diretto tra Lima e Barcellona offrirà ai passeggeri su entrambe le sponde dell'Atlantico migliori tempi di viaggio e un accesso più efficiente alle destinazioni operate. Il gruppo opera in sei grandi città d'Europa, offrendo una connettività per più di 110 destinazioni in tutta l'America Latina".

Il volo sarà operato con un Boeing 767, dotato di 216 posti a sedere in Economy e 16 posti in Premium Business con sedili reclinabili di 180 gradi. Inizialmente, il volo LA2430 partirà da Lima alle ore 19:50 (ora locale) il lunedì, il giovedì e il sabato, con arrivo a Barcellona alle ore 15:25 (ora locale) del giorno successivo. Il volo di ritorno (LA2431) partirà da Barcellona alle ore 23:55 (ora locale) il martedì, il venerdì e la domenica, con arrivo a Lima alle ore 07:45 (ora locale) del giorno successivo.
Dal 25 marzo 2017, il volo LA2430 Lima partirà alle ore 19:45 (ora locale) il lunedì, il giovedì e il sabato, con arrivo a Barcellona (El Prat) alle ore 14:25 (ora locale) del giorno successivo. Il volo di ritorno (LA2431) partirà da Barcellona alle ore 23:55 (ora locale) il martedì, il venerdì e la domenica, con arrivo a Lima alle ore 06:45 (ora locale) del giorno successivo.

Il nuovo volo completerà il giornaliero che Latam opera già tra Barcellona e San Paolo, così come i servizi giornalieri diretti da Madrid a Lima, San Paolo, Santiago del Cile e Guayaquil. I passeggeri del nuovo volo potranno utilizzare le connessioni da e per Barcellona attraverso il partner oneworld Iberia. Il gruppo opera anche servizi diretti dall'America Latina verso altre quattro destinazioni europee: Londra, Parigi, Francoforte e Milano.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us