EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

The British Virgin Islands: "Ruolo strategico del mercato italiano"

10/10/2016 16:12
Tra le novità l’imminente lancio del volo diretto Miami - Beef Island operato da BVI Airways.

The British Virgin Islands Tourist Board riconferma il ruolo strategico del mercato italiano per il futuro delle Isole Vergini Britanniche. Tra le novità della destinazione vi è l’imminente lancio del volo diretto Miami - Beef Island (Tortola) operato da BVI Airways.
La compagnia aerea ha recentemente ritirato il suo primo jet, il Regional Jet AVRO (RJ) 100, con una capienza di 86 posti, di cui 12 in Premier Class. I voli Miami-BVI saranno operati nel pomeriggio mentre i collegamenti BVI - Miami saranno attivi la mattina affinchè i viaggiatori possano usufruire dei voli di connessione per altre destinazioni negli Usa, Europa, Caraibi, Centro e Sud America. Dall’Italia, Miami è raggiungibile con voli diretti operati da Alitalia, American Airlines e, dal 2 dicembre 2016, anche da Meridiana.
Inizialmente saranno operativi tre voli alla settimana e la durata del volo sarà di 2 ore e mezzo.

L’autunno 2016 sta registrando anche l’incremento delle connessioni aeree dall’Europa via Parigi e Saint Martin, per viaggi combinati. I viaggiatori italiani possono ora usufruire di 3 nuovi voli settimanali Klm da Amsterdam a Saint Martin e dell’introduzione del nuovo volo settimanale XL Airways da Parigi CDG. Quest’ultimo sarà attivo dal 18 dicembre 2016 al 1 maggio 2017.

Air France e Air Caraibes hanno invece riconfermato i loro impegni nei Caraibi: Air France continua ad operare voli giornalieri da Parigi CDG a Saint Martin mentre Air Caraibes prosegue i collegamenti bisettimanali (giovedì e sabato) dall’aeroporto di Parigi Orly. Il collegamento da Saint Martin per l’aeroporto di Beef Island è operato dal vettore Winair, con il quale il gruppo Air France - Klm ha accordi di codeshare.

Tra le novità di prodotto, anche la prossima riapertura del Turtle Bay Resort, l’unica struttura a completa gestione italiana delle BVI. L’ex Lambert Resort riaprirà il 22 dicembre dopo un imponente restyling che ha completamente cambiato il volto della proprietà. I viaggiatori troveranno tutto lo stile e il gusto italiani, nel design così come nella ristorazione e nei servizi del personale, che sarà in parte madrelingua italiano.



 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us