EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Geo: in convention formazione sulle tecniche di vendita

17/11/2016 11:02
Tra i temi anche social network e marketing digitale

Nel corso delle prossime convention di Lazise (Vr) e Montesilvano (Pe), Geo Travel Network proporrà agli oltre 700 agenti di viaggio presenti il tema della formazione “4you”: incontri studiati ad hoc per accrescere le competenze, dare maggior valore al lavoro degli agenti di viaggio ed aiutarli a rimanere aggiornati ed al passo con i tempi.

Tra i vari appuntamenti, la domenica si terrà un corso di formazione dedicato al tema marketing & tecniche di vendita.
A Lazise interverrà Marco Belzani, esperto di vendita e marketing, che aiuterà gli agenti a comprendere meglio com’è cambiato il modo di vendere e darà loro qualche strumento pratico per evitare alcuni errori comuni con i clienti.
A Pescara, Roberto Micarelli di NoCom terrà un intervento sulle tecniche di vendita più adatte ai clienti di oggi e sullo studio del linguaggio del corpo e delle espressioni micro facciali durante una vendita.
“Geo sperimenta nuove forme di comunicazione col cliente e nuove strade per chiudere una pratica - commenta l’ad Geo Luca Caraffini -. Siamo i primi a proporre un corso su tecniche di vendita innovative al banco, molto utili, specialmente in questa situazione di mercato, per interpretare il comportamento del cliente e capire come decidono oggi le persone che acquistano un viaggio”.

Tra i vari corsi di formazione previsti in convention, gli agenti potranno approfondire anche il tema social network e marketing digitale: i relatori, Sebastiano Tartari di Sigla.com a Lazise e Paolo Guaitani di The Vortex a Pescara, parleranno di Internet e dei social media come i nuovi strumenti per creare domanda e coinvolgere il cliente. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte