EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un MARTEDIturismo dedicato alle destinazioni di vacanza

18/11/2016 14:41
In uno scenario in rapida trasformazione, enti del Turismo, web agency e associazioni pronti a condividere nuovi approcci di marketing


Gli orientamenti degli italiani per le vacanze intermediate. E’ questo il tema che il 31esimo appuntamento con MARTEDIturismo by Guida Viaggi andrà a trattare martedì 22 novembre a Milano. Un evento che la redazione di Gv ha organizzato in partnership con GfK Italia.

Daniela Mastropasqua, industry lead travel & hospitality di GfK Italia, illustrerà un’indagine sui comportamenti di acquisto e sulla scelta delle destinazioni nel corso del 2016.

Il panel esaminerà il comportamento degli italiani in viaggio in uno scenario di sicurezza e accesso alle modalità di acquisto che cambiano. In un contesto di mercato in rapida trasformazione, gli esempi forniti da enti del Turismo, web agency e associazioni di categoria per condividere approcci di marketing e comunicazione più efficaci.

Ecco l’elenco dei relatori aderenti alla tavola rotonda: Adutei, Kyriaki Boulasidou Vice presidente; Astoi, Luca Battifora Past president Astoi; Ente Abu Dhabi, Dora Paradies Country Manager; Ente Fiandre_Visit Flanders Italia, Giovanna Sainaghi Direttrice; Ente Grecia, Kyriaki Boulasidou Direttrice ; Ente Irlanda, Niamh Kinsella Direttrice; Ente Repubblica Dominicana, Neyda Garcia Direttrice; Ente Spagna, Maria Teresa de la Torre Campo Direttrice; GfK Italia, Daniela Mastropasqua, Industry lead Travel; LastminuteCom, Elena Grassi, Hotel and vacations trading manager.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us