EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

MARTEDIturismo: gli orientamenti d'acquisto degli italiani in agenzia

22/11/2016 09:12
Prevista la partecipazione di Adutei, dei rappresentanti di Abu Dhabi, Fiandre, Grecia, Irlanda, Repubblica Dominicana e Spagna, Astoi e Lastminute.com

Gli orientamenti d'acquisto degli italiani in agenzia di viaggio. Questo il tema del 31esimo MARTEDIturismo organizzato da Guida Viaggi in partnership con GfK, che si svolge domani nella sede della multinazionale tedesca. La tavola rotonda prevede, per questo appuntamento, la partecipazione di Adutei, dei rappresentanti in Italia delle destinazioni di Abu Dhabi, Fiandre, Grecia, Irlanda, Repubblica Dominicana e Spagna, di Astoi e di Lastminute.com.

L’intervento di Silvia Pizzetti, account director di GfK, “Viaggiare: tra desiderio e paura” offrirà una breve overview sulle tendenze in atto nel mondo dei viaggi, per soffermarsi poi sul tema delle paure internazionali e nazionali e il loro impatto sui viaggi, per mostrare quale è l’atteggiamento verso i viaggi e le vacanze degli italiani oggi”. 

L’intervento di Daniela Mastropasqua, GfK industry lead, “Principali trend di prenotazioni del 2016 confronto il 2015”, permetterà di analizzare le variazioni delle principali tendenze del mercato.

Per Guida Viaggi partecipano il direttore Paolo Bertagni; le giornaliste Laura Dominici e Paola Baldacci che moderano gli interventi.

Nella foto il tavolo dei relatori in preparazione


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us