EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair lancia Ryanair Holidays

02/12/2016 09:00
Sul sito del vettore prenotabili pacchetti vacanza completi

Ryanair lancia  “Ryanair Holidays”, il servizio prenotazione di pacchetti vacanza completi, offrendo ai suoi 119 milioni di clienti pacchetti di voli, hotel e transfer, ora tutti disponibili sul sito di Ryanair.com.

Per l’implementazione di “Ryanair Holidays”, la compagnia aerea ha siglato partnership con il tuor operator spagnolo Logitravel, e con World2Meet per gli hotel. “Ryanair Holidays” è stato lanciato nel Regno Unito, in Irlanda e in Germania, e nel corso del 2017 sarà introdotto anche in altri mercati.

“Ryanair Holidays” segue il lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms, ed è l’ultima innovazione digitale di Ryanair Labs, all’interno del programma “Always Getting Better”, che include un sito personalizzato best-in-class, e una dinamica applicazione mobile.

A Londra, Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, ha dichiarato: “Le tariffe low cost di Ryanair hanno trasformato il modo di viaggiare in aereo in Europa, e ora stiamo per trasformare il mercato dei pacchetti vacanza con il lancio di “Ryanair Holidays”, offrendo ai nostri clienti una combinazione imbattibile di tariffe basse di Ryanair, un’ampia gamma di opzioni di hotel e transfer, tutti disponibili sul sito di Ryanair.com, e al prezzo più basso".
A seguito del lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms, "molti più clienti si stanno affidando a Ryanair anche per altri servizi e prodotti oltre che per i voli, e questo è un passo avanti significativo nel nostro percorso per diventare la Amazon dei viaggi aerei. ‘Ryanair Holidays’ offre una protezione completa ai consumatori, è associata e assicurata ad Atol (Air Travel Organiser’s Licence) ed è imbattibile sul prezzo. Quindi, prima di andare in vacanza, dovete visitare un solo luogo: Ryanair.com".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us