EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Parte il roadshow Balkan Express-City Sightseeing

02/12/2016 15:44
È iniziato ieri da Pescara, oggi appuntamento a Napoli

È iniziato ufficialmente il primo roadshow Balkan Express e City Sightseeing Wordlwide. Al via ieri, 1 dicembre da Pescara nella cornice de Le Terrazze Roof Garden. Uno sguardo sul mondo Balkan Express, che al cospetto dei suoi partner abruzzesi, ha presentato le novità 2017, la nuova partnership con il colosso internazionale City Sightseeing Worldwide, le nuove prospettive e le iniziative pensate e organizzate per entrare ancora di più simbiosi con le agenzie di viaggi e i territori nei quali operano.

Il nuovo management al completo per analizzare i nuovi scenari del mondo del turismo e il metodo Balkan Express come risposta ai tanti interrogativi che il mercato oggi impone.
Si continua oggi a Napoli, l'appuntamento è alle 13 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo. La Campania, una terra particolarmente cara al Fly&Tour Operator che dall'aeroporto di Capodichino opera voli durante tutto l'anno, dalle mete estive a quelle religiose, e che ha molte volte scelto il territorio partenopeo come palcoscenico delle sue iniziative.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte