EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La nuova avventura di Gorazd Skrt

16/12/2016 11:43
A gennaio, dopo 10 anni trascorsi alla guida dell'ente, il manager saluta l'Italia per dare il via al progetto Lovely trips promozione del turismo, con sede in Slovenia

Gorazd Skrt, attuale direttore in carica dell'ente del Turismo sloveno, è pronto per la sua nuova avventura professionale. A gennaio, dopo 10 anni trascorsi alla guida dell'ente e a promuovere la sua destinazione, saluta l'Italia per dare il via ad un nuovo progetto che si chiama Lovely Trips promozione del turismo, con sede in Slovenia.

L'ambito d'azione resta sempre il turismo, passando però dal pubblico al privato. Il manager si occuperà della promozione di destinazioni, località, prodotti sloveni, ma non solo, anche legati alla Mitteleuropa. "Mi occuperò della ricerca dei partner giusti per l'organizzazione di eventi promozionali, andando a cercare non solo tra adv e t.o, ma anche tra gruppi scolastici, religiosi, Cral", dichiara il manager.

L'annuncio è stato dato ieri sera a Milano, in occasione del premio stampa Adutei. "Sono stati dieci anni stupendi, molto belli - commenta a margine Skrt -, un decennio in cui i flussi degli italiani in Slovenia sono aumentati e sono quindi contento del lavoro svolto", dichiara il manager.

Intanto il 2016 dà soddisfazioni, "sarà un anno record - annuncia Skrt -, con un +10% di arrivi e pernottamenti dall'Italia". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte