EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Al via i laboratori di turismo digitale di TrekkSoft e TBnet

19/01/2017 12:12
Gli appuntamenti sono gratuiti, si comincia a Roma il 25 gennaio

Sono ai nastri di partenza i laboratori sul turismo digitale nati dalla collaborazione tra TBnet e TrekkSoft.
Obiettivo: fornire contenuti utili alla crescita e allo sviluppo delle competenze personali degli operatori del turismo in merito agli strumenti digitali e alle tecnologie più attuali. 
I laboratori sono a ingresso gratuito e si rivolgono a tour operator, Dmc, Dmo, enti del Turismo e agenzie di viaggi.

Il primo appuntamento sarà a Roma il 25 gennaio prossimo all'Hotel Impero di via del Viminale 19. Apertura dei lavori alle 16, e poi si proseguirà alle 16.30 con Jon Fauver, ceo di TrekkSoft, e l'intervento dal titolo "Building a balanced distribution strategy". Alle 17.00 sarà la volta di Alessandro Bentivoglio, ceo di TourismTribe.net, che parlerà di "Funnel di Marketing per sviluppare il business e trovare nuovi clienti". Dopo una breve pausa, il pomeriggio dedicato alla formazione digitale proseguirà con Cristiano Guidetti, socio TBnet, che alle 18 terrà il panel su "Strumenti e consigli per la gestione del cliente nell'era digitale". Dalle 19 via all'aperitivo di networking per tutti i partecipanti.

Il laboratorio di Roma sarà seguito da altri appuntamenti a Milano e Firenze nel mese di febbraio, mentre il sud sarà protagonista tra marzo e aprile con le tappe di Catania e Napoli.

Tutti i dettagli sul laboratorio del 25 gennaio si possono consultare nella pagina dedicata sul sito di TrekkSoft, dove è anche possibile iscriversi all'evento.

TBnet è la media agency nata come rete di travel blogger professionisti e oggi attiva a 360 gradi anche con network e influencer dei settori food e lifestyle. TrekkSoft è un'azienda fondata nel 2010 ad Interlaken, Svizzera. Fornisce un software con soluzioni di prenotazione e pagamento online per gli operatori.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us