EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tui Italia tra le aziende più segnalate agli Italia Travel Awards

20/01/2017 14:05
Gli Oscar del turismo chiudono la prima fase di votazioni. 10 prescelti per ogni categoria

Si è conclusa la prima fase delle votazioni per gli agenti di viaggio su Italiatravelawards.it per gli Oscar del turismo italiani. I primi 10 classificati di ogni categoria di voto passeranno ora alla seconda fase, fino al 9 aprile 2017, e si voterà una sola preferenza fra le cerchie dei 10 prescelti per ogni sezione.

Tra i nomi delle aziende che sono state scelte nel primo round spicca il nome di Tui Italia, tra i tour operator.

I viaggiatori invece voteranno in un’unica fase fino al 9 aprile. Ogni utente potrà esprimersi solo una volta, registrandosi sul sito. Al termine delle votazioni, alla presenza di un notaio verrà estratta la classifica definitiva decretando i primi tre classificati per ogni premio.

Per tutta la durata delle votazioni il pubblico verrà aggiornato mensilmente dal magazine dell’iniziativa. Chi vota partecipa automaticamente al concorso con in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor, come Air Berlin, che per il secondo anno partecipa come sponsor tecnico con 16 biglietti aerei.

Ad oggi, Italia Travel Awards ha registrato “un fortissimo incremento del pubblico votante rispetto alla prima edizione, sia per gli agenti di viaggio che per i viaggiatori: solo in questi primi mesi sono stati oltre 5mila gli utenti registrati, 54mila460 le votazioni totali attraverso le preferenze online, più di 4mila i like su Facebook”, fanno sapere gli organizzatori.

La premiazione dei leader dell’industria del turismo più votati avrà luogo a maggio a Roma.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte