EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In catalogo “Le Imperdibili” di SeaNet Travel Network

20/01/2017 17:00
Il programma è valido fino a maggio

Un catalogo pratico e leggero, con centinaia di combinazioni e di offerte dedicate con “Prezzo Finito” e riduzioni che possono arrivare fino al 44%, garantendo all’agenzia un mark-up d?i ben il 14%. E’ quanto propone SeaNet Travel Network nella raccolta “Le Imperdibili” valida fino a maggio con offerte inverno-primavera 2017.

?“Tutte le proposte – spiega il network si possono prenotare ?direttamente da parte delle agenzie ?nella apposita sezione del portale del network, che inoltre, è in grado  di produrre la locandina dell’offerta ed il preventivo di viaggio, con la personalizzazione dell’agenzia”.

“In questo modo – spiega il direttore commerciale Andrea Pesenti - amplia la strategia già intrapresa ? da tempo?, di aumentare le occasioni di business garantendo alle agenzie affiliate maggiori margini con strumenti ed investimenti adatti al mercato”.

Sono intanto partite le sessioni di formazione specifiche per approfondire la conoscenza del prodotto, delle modalità di prenotazione e di promozione locale delle offerte.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte