EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Balkan Express vola a Sharm da Napoli

27/01/2017 09:26
Vendite aperte e pacchetti flessibili per il fly&tour operator

Balkan Express annuncia l’apertura di una nuova rotta nella programmazione 2017, dopo il buon esito delle partenze di Capodanno.
Sono già in vendita i voli verso Sharm El Sheikh, per tutte le singole tratte dall’aeroporto di Napoli dal 23 marzo. In accordo con la politica di Fly&Tour Operator adottata da Balkan Express, in tutte le quote volo sono compresi due bagagli, le tasse aeroportuali e non sono mai previsti costi aggiuntivi di adeguamento carburante.
Balkan Express ha scelto di adottare, anche per Sharm El Sheikh, un sistema di prenotazioni flessibile che consente di scegliere soluzioni variabili con possibilità di acquistare pacchetti con soggiorni di 4, 5, 8, 11, 12 o 15 giorni.
“Sarà possibile scegliere tra una selezione di 25 strutture di diversa classificazione, dalle 3 stelle fino ad arrivare al top che la destinazione può offrire, il Four Season Sharm Resort. L’offerta alberghiera comprende tutte le zone di Sharm El Sheikh” come sottolinea il direttore sviluppo e prodotto Ramon Parisi.

Dal sito sarà anche possibile acquistare già dall’Italia un programma di escursioni e intrattenimento, dalla visita al parco marino di Ras Mohamed al moto safari nel deserto.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte