EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Marsupio Day gioca d'anticipo

03/02/2017 11:21
Torna l'appuntamento con il workshop del Marsupio Group: sarà il 18 marzo a Riccione

Marsupio Day si rinnova e anticipa la stagione. Torna la giornata che Marsupio Group dedica all'incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori. L'appuntamento è per il 18 marzo prossimo. Obiettivo: riaffermarsi come una vetrina efficace per gli operatori del settore e consegnare in anticipo ad agenzie e fornitori gli strumenti commerciali per prepararsi alla prossima stagione estiva.

Ma non si tratta dell'unica novità dell'edizione 2017: nell'ottica di andare incontro alle agenzie sul territorio, il Marsupio Day cambia location e avrà luogo al Grand Hotel Des Bains di Riccione. Con l'obiettivo di spostarsi anche in altre regioni nei prossimi anni e avvicinarsi così ancora di più alle proprie agenzie. Commenta il vice presidente Massimo Caravita: "Negli ultimi anni, sempre di più, le agenzie fanno fatica a muoversi dal loro punto vendita, che devono presidiare attentamente per non perdere neanche un’opportunità. Per questo, è giusto che un evento come il Marsupio Day si muova e diventi itinerante, per dare modo a tutte di diventare protagoniste”.

L’appuntamento del Marsupio Day sarà anticipato da un evento il giorno prima dedicato alle agenzie. Cuore della giornata del 18 marzo sarà il workshop, aperto anche alle agenzie di viaggi non affiliate a Marsupio Group. Gli agenti di viaggi avranno l’opportunità di incontrare i fornitori, tra tour operator, compagnie aeree e di navigazione, assicurazioni e servizi, oltre ai consulenti Marsupio Group.

La manifestazione anche quest'anno si aprirà con un convegno, dedicato alla nuova Direttiva Ue sui pacchetti turistici. L'iter comunitario prevede che sia recepita dall'Italia entro dicembre 2017 per poi diventare effettiva dal 1 luglio del 2018. 

Le agenzie si potranno iscrivere al Marsupio Day da domani 4 febbraio sul sito www.marsupioday.it, rinnovato e arricchito nei contenuti. I fornitori partner potranno partecipare attraverso la compilazione di un form.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us