EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Destinazione Umana si espande all’estero

14/03/2017 14:33
Da oggi sarà possibile conoscere Destinazioni Umane nei cinque continenti, in Australia, in India, in Iran e il format dedicato alle comunità di italiani all’estero

Destinazione Umana si espande all’estero: non più solo viaggi e destinazioni in Italia, quindi, ma in tutto il mondo. Ad oggi, le strutture ricettive appartenenti alla rete di Destinazione Umana sono un centinaio in tutto il territorio italiano. Da oggi sarà possibile conoscere Destinazioni Umane nei cinque continenti. La prima Destinazione Umana all’estero è Christina, che aspetta in Australia nel suo b&b Christina’s Treat House - Inspiration and Food a Port Willunga. "Potremo anche viaggiare per ispirarci in mete fuori dai confini italiani: a Pasqua in India con Inspirational India, un tour di due settimane insieme a Nina e Giuse di Leaving The Old Way, e a maggio in Iran con Inspirational Iran, un tour di dieci giorni insieme al gruppo Travel Angels, accompagnati da Claudia Moreschi di Travel Stories. Le Destinazioni Umane che accolgono in questi tour sono Nina e Giuse e Claudia, tour leader e narratori di viaggi e di vita, che con la loro esperienza e la loro conoscenza dei territori e delle persone sapranno accompagnare alla scoperta della vera anima di India e Iran".

Il terzo progetto che esce dai confini nazionali è Inspirations and Roots, format ideato da Italy Rooting Consulting, dedicato alle comunità di italiani all’estero che vogliono compiere un viaggio ispirazionale “di ritorno” in Italia alla scoperta delle proprie radici. “Destinazione Umana continua a crescere e a perseguire il suo obiettivo di diffusione del turismo ispirazionale - dice Silvia Salmeri, co-founder -, che abbiamo ideato e che ha a che fare con la relazione tra esseri umani e la vicendevole ispirazione che possono darsi”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte