EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fruit Viaggi sbarca a Sharm el Sheikh

14/03/2017 10:15
L’operatore esporta il format villaggio e lancia la campagna “Sharm, ci siamo” con charter da Napoli e da Roma

“Sharm, ci siamo”: con questo slogan Fruit Viaggi annuncia l’apertura del villaggio a marchio Radisson nella località egiziana sul Mar Rosso. “Vogliamo evidenziare che il nostro operatore è parimenti impegnato, insieme ad altre aziende del settore, in un tangibile sforzo al fine di dare supporto ad una destinazione amata dai viaggiatori italiani ed insostituibile nel business di vendita delle agenzie di viaggio”, spiega il co-titolare Cristian Gabriele.  “Dopo l'esperienza maturata in questi anni con la programmazione di villaggi che riflettono le esigenze di una vacanza per la famiglia e non solo, esportiamo all'estero il format di villaggio con assistenza, animazione e cucina italiana”, aggiunge il socio Cesare Landi.

La struttura è servita da collegamenti charter ogni domenica da Napoli e da Roma “e stiamo lavorando per ampliare l'offerta con partenze da altri aeroporti italiani”, annunciano.

“Il Fruit Village Radisson Blu è un 5 stelle direttamente sul mare con un'ampia spiaggia attrezzata – osserva il pm  Giuseppe Falco -. Ha 4 ristoranti, fitness center e Spa, tre piscine, campi da tennis, diving center. Amplieremo l'offerta dei servizi alberghieri della struttura con un trattamento di ‘hard all inclusive’ abbinato ad assistenza, animazione e cucina italiana con particolare attenzione agli ospiti più piccoli ai quali saranno dedicate le attività del miniclub con la nostra mascotte Fogliolina”.

I club a marchio Fruit Viaggi in Italia sono sette.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte