EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Programmi fedeltà: Global Loyalty Company supera i 20 mln di soci

19/03/2017 10:33
L’India vanta il maggior numero di affiliati, seguita dall’Italia con 3,5 milioni e dalla Germania con più di tre milioni

Global Loyalty Company, la società del gruppo Etihad Airways specializzata in programmi di fedeltà dedicati ai propri clienti, ha superato il traguardo di 20 milioni di soci grazie ai programmi per frequent flyer delle sue compagnie aeree partner: Etihad Guest (utilizzato da Etihad Airways, Aria Serbia, Air Seychelles e Etihad Regional), JetPrivilege (Jet Airways), MilleMiglia (Alitalia) e topbonus (airberlin e NIKI).

Complessivamente, i programmi fedeltà hanno soci in 150 Paesi in tutto il mondo. Con cinque milioni di soci, l’India vanta il maggior numero di affiliati, seguita dall’Italia con 3,5 milioni e dalla Germania con più di tre milioni. Stati Uniti e Regno Unito contano altri due milioni di soci, mentre l'Antartide, l’isola di Pitcairn e la Liberia sono fra i Paesi che contano un solo un socio ciascuno.




 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte