EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Apre alle Maldive il Kudadoo Maldives Private Island by Hurawalhi

22/03/2017 14:53
15 ville immerse nell’Oceano Indiano, per soggiorni all’insegna del lusso e della privacy

Aprirà alla fine del 2017 alle Maldive, nell’atollo di Lhaviyani, il Kudadoo Maldives Private Island by Hurawalhi. Una nuova apertura, quella del Gruppo Crown & Champa Resort, che segue di un solo anno quella dell’Hurawalhi Island Resort & Spa inaugurato lo scorso dicembre. 15 ville solo per adulti che cercano lusso ed innovazione, progettate dal noto Yuji Yamasaki, sorgeranno su un atollo corallino che dista solo 2 minuti di barca dall’isola di Hurawalhi. Ciascuna residenza, di 300 mq, distinta da arredi rilassanti, pavimenti in legno sbiancato e terrazze private con vista sull’oceano, con due o tre camere da letto, avrà un proprio maggiordomo e con un trasferimento in barca di pochi minuti gli ospiti, oltre alla Spa e alle innumerevoli attività messe a disposizione dalla struttura, potranno utilizzare anche tutti i servizi del vicino Hurawalhi dove potranno coccolarsi alla Duniye Spa che utilizza solo prodotti organici privi di conservanti e sostanze chimiche, o praticare attività sportive come tennis, beach volley, pesca d’altura, diving, moto d’acqua, parapendio, sci nautico, wakeboard, windsurf, kayak e uscite in catamarano.

Per i pasti, ci sarà la possibilità di mangiare al ristorante dell’isola privata oppure di raggiungere il ristorante 5.8 dell’Hurawalhi per un’esperienza sott’acqua, visto che si tratta del più grande ristorante sottomarino al mondo, tutto in vetro. Per i più esigenti, l’isola di Kodadoo potrà anche essere affittata in esclusiva per feste di gruppo o vacanze con la famiglia all’insegna della privacy.
“La clientela italiana sta dimostrando di apprezzare molto l’offerta del gruppo tanto che su alcune strutture gli italiani rappresentano il nostro 1° mercato insieme agli inglesi e ai tedeschi - ha detto Marlene Simon, sales & marketing manager Crown & Champa Resort -, l’Hurawalhi in particolare, il santuario adults only con il ristorante sommerso nell’oceano, è stato accolto con entusiasmo dal mercato che continua a prenotarlo prevalentemente attraverso i tour operator. Grazie alla diversificazione dei prodotti sulle Maldive e delle nicchie di clientela il gruppo non ha mai risentito di cali significativi nelle presenze e le strutture hanno sempre sfiorato un’occupazione media dell’80%", ha concluso Marlene Simon.

Il gruppo maldiviano Crown & Champa, fondato nel 2000, gestisce alle Maldive un 5 stelle, 5 resort 4 stelle superior e un city hotel di 3 stelle a Male, per una capacità totale di 1190 camere: oltre all’Hurawalhi Resort con 90 ville, il portfolio di strutture comprende il Komandoo Island Resort & Spa, con 65 camere, il Kuredu Island Resort & Spa con 383 abitazioni, tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, il Meeru Island Resort & Spa, con 284 camere per tutti i budget, costituito da una zona solo per adulti e da villaggi per famiglie, club e piscina per bambini e ragazzi, sala giochi, attività sportive e ricreative ed intrattenimento serale. E poi il Veligandu Island Resort & Spa, ideale per le lune di miele ed il Vilamendhoo Island Resort & Spa, apprezzato soprattutto per lo snorkeling e le immersioni a ridosso della spiaggia. a.te.


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti