EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Balkan Express: primo volo per Sharm sold out

23/03/2017 16:48
È partito giovedì 23 marzo dagli aeroporti di Napoli e Bari con 376 passeggeri a bordo

È partito giovedì 23 marzo il volo inaugurale verso Sharm El-Sheikh dagli aeroporti di Napoli e Bari. È partito con 376 passeggeri a bordo con Balkan Express, che ha puntato su questa destinazione con una programmazione ricca e articolata. Due voli a settimana, lunedì e giovedì, dal 23 marzo, dagli aeroporti di Bari e Napoli e poi dal 17 maggio dall’aeroporto di Roma e poi ancora dal 25 maggio dagli aeroporti di Bergamo e Verona, con una movimentazione totale stagionale di oltre 100.000 passeggeri.

Destinazione principe del Mar Rosso, Sharm è da sempre la meta ideale per un turismo trasversale e che abbraccia a 360 gradi le diverse tipologie di viaggiatore. Balkan Express ha accolto la richiesta del mercato, riuscendo a soddisfare la domanda sempre più in crescita, anche grazie alle numerose strutture e resort di qualità, alcune in esclusiva per il mercato italiano.

Ai viaggiatori è garantita assistenza sia all’aeroporto di partenza sia a quello di arrivo ed un ufficio in loco, con personale dedicato, per qualunque tipo di informazione e per l’acquisto di voli ed escursioni. Il successo del progetto e delle vendite è stato possibile anche grazie al contributo dell’ente del Turismo egiziano in Italia e del suo direttore Emad F. Abdalla la cui collaborazione ha sancito l’inizio di una partnership.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte