EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Parte la collaborazione Gens Group - Busforfun

23/03/2017 17:58
La partnership tra Roberto Agirmo presidente del network Infovacanze e la società si arricchisce di nuovi elementi

La partnership tra Roberto Agirmo, presidente del network Infovacanze e Busforfun si arricchisce di nuovi elementi. Dopo aver testato la business idea tra le due società, si è deciso d’espandere il servizio anche a Gens Group network, oltre 200 agenzie di viaggi distribuite equamente in tutta la penisola, network di cui Agirmo è il direttore commerciale.

"Abbiamo testato l’idea con gli amici Luca e Davide, in Gruppo Info Vacanze, le oltre 70 agenzie hanno apprezzato l’iniziativa, che di fatto ha creato nuovi contatti di nuova potenziale clientela, il servizio di Busforfun si è dimostrato impeccabile, in tutti i servizi offerti e ha dimostrato grandi doti organizzative, la precisione è il loro punto di forza, visto e considerato quindi questo preludio, assieme ai soci di Gens Group Corrado Lupo e Matteo Equestre, abbiamo proposto a Luca Campanile e Davide Buscato, co-founder di Busforfun, d’implementare il service a tutta la nostra rete", ha fatto presente Agirmo. 

"L’attitudine agli acquisti online non è ancora così radicata - ha sottolineato Davide Buscato -, i nostri clienti ci scoprono online, ma in molti casi, vogliono acquistare on site. La collaborazione con le agenzie di viaggio porterà vantaggi ad entrambi".

Dal canto suo Luca Campanile rafforza questo concetto con i numeri, "ci chiamano le agenzie viaggi già affiliate raccontandoci dei clienti che entrano con il cellulare in mano indicano il biglietto che vogliono acquistare", afferma il manager. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte