EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vacanze romane, esperienze uniche

20/04/2017 10:40
Dall'udienza papale al giro in limousine, a Roma, la Roberto Naldi Collection propone attività esclusive per i propri ospiti

Una vista unica sui Fori Imperiali, un giro in limousine tra le strade di Roma e persino una udienza papale. Sono alcune delle esperienze possibili per gli ospiti del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa e dell’Hotel Splendide Royal, i due hotel  romani della Roberto Naldi Collection. Ai Fori imperiali gli ospiti possono prenotare l'esperienza di affacciarci direttamente dalla terrazza della Chiesa di San Lorenzo in Miranda – (anche chiamata San Lorenzo degli Speziali). Da una posizione privilegiata si può così ammirare il cuore archeologico della città.

Inoltre si può visitare Roma a bordo di una limousine con autista. Per gli ospiti  il giro della capitale include soste nei più bei scorci panoramici, stappando una bottiglia di champagne per un brindisi a due. L'itinerario passa per i monumenti più importanti della città eterna: ai piedi del Gianicolo si ammira la cupola di San Giovanni dei Fiorentini, sulla destra Trinità dei Monti e il Palazzo del Quirinale. Per chi ama cucinare è possibile prenotare un’esperienza culinaria in un ristorante del centro storico dove lo chef guiderà gli ospiti passo per passo nella realizzazione delle migliori prelibatezze della cucina romana.  Infine si può partecipare all'udienza papale in Vaticano, dove i fedeli incontrano il Pontefice e ricevono la benedizione apostolica. Per le coppie innamorate è possibile partecipare in esclusiva all’udienza in Vaticano con posti riservati in prima fila.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte