EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Busforfun, nuova partnership con Travelbuy Italia

23/06/2017 18:30
La start up di viaggi verso destinazioni di svago e il network annunciano l'accordo, che porta a 650 il numero di agenzie che collaborano con il tour operator

Una nuova partnership per Busforfun, la società guidata da Luca Campanile e Davide Buscato specializzata nel trasporto via autobus su destinazioni ed eventi quali concerti, festival, outlet, parchi divertimenti. La start up ha siglato in questi giorni un accordo con il network di agenzie Travelbuy Italia, che conta 70 affiliati in tutto il territorio nazionale e che ha sviluppato per le “sue” agenzie un software che integra fornitori internazionali per la vendita di prodotto alberghiero, transfer, autonoleggio, tour, attività culturali in ogni angolo del mondo, mantenendo una notevole competitività rispetto al web. 

L’accordo fa salire la rete di agenzie che lavorano con Busforfun a quota 650. “I nostri clienti - sottolinea Davide Buscato, co-founder di Busforfun – ci scoprono online ma, in molti casi, vogliono acquistare on site: la collaborazione con Travelbuy porterà vantaggi ad entrambi". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte