EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuovo portale di servizi centralizzati per le agenzie Uvet

14/07/2017 17:05
Da settembre formazione per affiancarle nel segmento corporate

Nuovo portale per i servizi centralizzati e primi cenni della programmazione invernale: questi i temi del “Sumemr meeting” di Uvet travel network a Bari con 400 agenzie di viaggi.

Le operazioni centralizzate si confermano essere un ottimo strumento per incrementare le marginalità delle nostre agenzie – dichiara Angela Zennaro, sales & operations manager Uvet travel netowrk- senza compromettere la convenienza per il cliente. Grazie alle importanti partnership commerciali con selezionati fornitori, il nostro ‘scaffale b2b’ soddisfa le varie richieste che ci pervengono, per gamma di destinazioni, aeroporti di partenza e prezzi. Ci stiamo dedicando anche all'assortimento invernale, che verrà ultimato nelle prossime settimane e avente l'obiettivo di stimolare la domanda dei nostri clienti”.

Il network affiancherà le adv sul corporate, “mettendo a fattor comune esperienze, tecnologie e metodologie per i colleghi che vorranno sviluppare questo segmento di mercato”. Le sessioni di formazione inizieranno a settembre.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte