EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lituania: "L'Italia mercato sul quale vogliamo investire”

13/10/2017 13:09
Cresce l'interesse verso il Paese. Nel primo semestre gli italiani sono stati 15.600, in aumento del 5% rispetto al precedente anno

La Lituania è sempre più apprezzata dai viaggiatori italiani. "L'Italia si conferma un mercato di primaria importanza, il 14° a livello globale, sul quale vogliamo continuare a investire”, afferma Indre Slyziute, marketing & incoming manager Italy di State Department of Tourism of Lithuania.

Nel 2016, 39.900 italiani hanno visitato la Lituania e i primi risultati disponibili per il 2017, mostrano una costante crescita dell’interesse per il Paese. Nel primo semestre 2017, infatti, gli italiani in Lituania sono stati 15.600, in aumento del 5% rispetto al precedente anno.

“Grazie ai numerosi voli diretti operativi tutto l'anno, da Milano, Roma, e recentemente anche da Napoli e Bari, è ancora più facile per i viaggiatori provenienti da tutta Italia visitare la Lituania. Gli italiani sono sempre più interessati a scoprire il nostro Paese e siamo fiduciosi che questo trend positivo proseguirà anche nella seconda parte del 2017 e soprattutto nel 2018, anno di grande importanza per la Lituania, che festeggerà i 100 anni della sua prima indipendenza con numerosi eventi e manifestazioni in tutto il Paese”, continua Slyziute.

Real is Beautiful è il pay off del brand turistico lanciato da meno di un anno e il messaggio chiave  della comunicazione verso consumatori e trade per i prossimi anni: la Lituania punta sull'autenticità, del suo patrimonio culturale, delle sue bellezze naturali, della sua gastronomia e della sua gente, da scoprire in ogni momento dell'anno.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us