EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alitalia: "Il brand Magnifica è inossidabile"

16/10/2017 09:28
Archiviata la classe business, torna la Magnifica per le rotte intercontinentali. Parte il volo sulle Maldive da Roma il 31 ottobre e a breve sarà operativo anche lo scalo di Johannesburg

E' particolarmente ottimista e fiducioso Fabio Lazzerini, chief commercial officer di Alitalia nell'illustrare le novità della compagnia, durante il recente incontro con la stampa. Dopo aver ricordato le nuovi aperture come Pechino, Città del Messico, l'Avana, Santiago del Cile e Seoul, ha annunciato le nuove rotte.

“Si tratta del ritorno dopo 9 anni della Roma-Delhi, il proseguimento nella winter del volo per Los Angeles che aveva durata stagionale e dell'apertura di una rotta mai effettuata prima, Malè alle Maldive che partirà da Roma il 31 ottobre con frequenza trisettimanale. Inoltre – ha aggiunto il manager – a breve sarà aperto anche lo scalo di Johannesburg”.

Lazzerini ha poi voluto sottolineare il ritorno del rinnovato brand Magnifica. “E' un brand che Alitalia si porta dietro e che non poteva andare perduto. I passeggeri della Magnifica, oltre a godere di un servizio eccellente, potranno usufruire di wi-fi gratuito, fruibile anche nelle altre classi, ma a pagamento con carta di credito. Inoltre per quanto riguarda le Millemiglia, a fronte della scadenza legale che ogni raccolta punti deve avere, questa terminerà il 31 dicembre con la possibilità dell'utilizzo punti nei mesi successivi. Inoltre entro dicembre ci sarà una totale revisione del sito ed entro maggio sarà attivo un nuovo booking engine. Alitalia, in accordo con la Siae, diffonderà a bordo la musica di due giovani musicisti ogni mese. Ci sarà anche un contest per votare la migliore musica”. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte