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Bravo Club si divide in tre

16/10/2017 12:41
Parte il rebranding. L'offerta sarà ripartita in tre linee di prodotto: Villaggi, International e B&Bravo

Il Gruppo Alpitour comunica il rebranding del marchio più villaggista del gruppo, che ha chiuso un’estate caratterizzata "da ottimi risultati di vendita e inizia la stagione invernale con novità non solo di prodotto", sottolinea la società in una nota. Il rebranding del tour operator, che si divide in tre linee di prodotto, è un'operazione "funzionale alla nuova segmentazione dell’offerta - spiega il gruppo -. Al centro di tutto il marchio, che torna ad essere Bravo Club, nome con cui si presentò per la prima volta al mercato nel 1996".

Tre le declinazioni in cui sarà ripartita l’offerta: Villaggi, International e B&Bravo. I villaggi sono per chi cerca una vacanza all’insegna dell’italianità e del divertimento, giorno e notte, dell’intrattenimento per i più piccoli, per chi non rinuncia ad una cucina ricercata e ad un’assistenza attenta.

International contraddistingue i club in cui si respira l’atmosfera italiana, l’attenzione ad una cucina di qualità, unite ad una proposta di animazione che predilige i momenti ludici, il tutto pensato per accogliere non solo la clientela italiana.

B&Bravo, la formula bed&breakfast unita al divertimento proposto dai “Bravo PR” per vivere la destinazione nel modo più completo.

Le tre linee di prodotto offriranno soluzioni di vacanza adatte alle esigenze di una clientela destinata ad ampliarsi, anche oltre i confini italiani.

Tutte le strutture Bravo Club hanno l’assistenza italiana, così come la cucina e gli staff di animazione per adulti e bambini, che, negli International, beneficeranno anche di formule di intrattenimento più articolate e capaci di coinvolgere ospiti Bravo Club di altre nazionalità. I club International sono: Arenal, Kiwengwa e Vila do Farol, tutte strutture che già da tempo annoverano presenze straniere tra la propria clientela.


 


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