EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mauritius: Italia a + 12,9% è 4° mercato in Europa

17/10/2017 10:20
Ottavo a livello globale il nostro paese ha conquistato ben due posizioni negli ultimi anni. Non più solo viaggi di nozze, adesso il nuovo target sono le famiglie

“L'alta stagione deve ancora cominciare. E siamo sicuri che l'aumento a doppia cifra a fine anno, sarà ancora più interessante. L'Italia, quarto mercato europeo, dopo Francia, UK e Germania e ottavo a livello globale,  ha ottenuto la crescita più importante tra i mercati così detti maturi, passando dal decimo posto all'ottavo". E' Roselyne Hauchler, Mauritius Tourism Promotion Officer, a sottolineare l'interesse degli italiani per la destinazione, che da gennaio a settembre ha registrato una crescita del 12,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, con 23.830 arrivi. 

"Noi ci stiamo rivolgendo a diversi target- prosegue la manager- oltre a quello classico dei viaggi di nozze. Stiamo  programmando una campagna pubblicitaria on line per sostenere le partenze dei prossimi mesi, da ora fino a Natale, comunicando che Mauritius è anche destinazione ideale per famiglie”. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte