EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Riparte il roadtour di Gattinoni

17/10/2017 14:50
Nove tappe fino al 14 novembre

Far scoprire alle agenzie tutte le novità del network. Riparte il road tour di Gattinoni Travel Network per incontrare gli affiliati, confrontarsi e fare formazione in 9 tappe dal 16 ottobre al 14 novembre.

In ogni tappa si presentano i risultati del network e quelli dell’area specifica. Vengono illustrate le novità delle tre linee di prodotto (Selected, Dpack e Travel Experience) con la programmazione invernale e qualche anticipazione per l’estate. Si riafferma la strategia del network di puntare sulla comunicazione e sulle agenzie di qualità che performano al meglio.

Alle agenzie verrà offerto un momento formativo curato da un consulente esterno. Questa volta sarà un professionista della società TheFlag a ribadire come spingere comunicazione e marketing sui canali digitali; illustrerà la piattaforma editoriale realizzata in esclusiva dal network per le proprie agenzie.

Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “E’ un appuntamento di formazione e confronto durante il quale affiancare le agenzie e supportarle in questa fase finale dell’anno, accompagnandole nello sprint finale al raggiungimento di tutti i loro obiettivi. Mancano due mesi alla fine dell’esercizio, le performance generali sono ottime, sia in campo leisure sia business travel, e anche i risultati Best Performer sono soddisfacenti”.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte