EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aer Lingus assume 100 piloti

18/10/2017 09:12
La compagnia aerea irlandese amplia la sua offerta invernale con 300.000 posti aggiuntivi verso l’Europa e il Nord America e seleziona nuovo personale

Una campagna di reclutamento per assumere 100 piloti. L’ha annunciata la compagnia aerea irlandese Aer Lingus nell’ambito della sua politica di crescita che, come ha spiegato il vettore in una nota, “quest’inverno comporterà la sua più ampia programmazione invernale in assoluto, con 300.000 posti aggiuntivi verso l’Europa e il Nord America”.

Aer Lingus sta espandendo la sua gamma e conta oggi oltre 100 destinazioni nel Regno Unito, in Europa e in Nord America, anche grazie alla recente aggiunta di cinque nuove rotte transatlantiche, tra cui Hartford, Los Angeles, Newark, Miami e, dalla scorsa settimana, Philadelphia. “Siamo alla ricerca – ha spiegato Mike Rutter, chief operating officer di Aer Lingus - di individui altamente motivati capaci di dare il meglio di sè per offrire il nostro servizio a 4 stelle in maniera eccellente, in sintonia con le impegnative priorità del mercato che un vettore aereo a valore aggiunto si trova ad affrontare in un settore altamente competitivo. Sono disponibili oltre 100 posizioni per piloti e nei prossimi tre anni prevediamo di assumerne fino a 200”.

I candidati possono compilare la domanda online attraverso il portale web del vettore. La data di chiusura del bando è il 29 ottobre 2017.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte