EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gioco Viaggi sostiene i Caraibi

18/10/2017 15:10
Il t.o. propone promozioni con lo scopo di incentivare la ripresa del turismo nelle isole del Caribe

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, “vuole bene ai Caraibi” e propone promozioni con lo scopo di incentivare la ripresa del turismo nelle isole del Caribe.

Gioco Viaggi insieme alle compagnie di cui è agente in esclusiva per l’Italia, la maggior parte delle quali appartenenti al Gruppo Carnival, è da sempre molto legato alla destinazione.
“Portiamo gli italiani in crociera nei Caraibi, con Carnival, nostro core business, ma anche con Princess, Holland America, Cunard, Seabourn e Windstar Cruises, da quando le navi erano piccole unità, appannaggio di un ristretto numero di persone. Abbiamo creduto in un modello di business che premia la crociera come espressione del viaggio. E da 30 anni i mari tropicali, meta da sogno dell’immaginario collettivo, rappresentano una delle destinazioni di punta della nostra programmazione”- dichiara Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi.

Siamo profondamente vicini alle popolazioni delle aree colpite dai recenti uragani. Con queste super promozioni ci proponiamo di incentivare il ritorno al turismo nelle Isole Caraibiche per accelerare il processo di ricostruzione delle zone interessate dalle devastanti calamità naturali.” – ribadisce Gigi Torre.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte