EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Malindo Air ha scelto Apg come Gsa

20/11/2017 15:00
La compagnia malese vuole puntare ad una maggiore presenza nei mercati globali

Malindo Air ha nominato Apg suo Gsa  in 22 nazioni ed in particolare negli Usa, Canada, Uk, Francia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina e Sud Africa. Apg fornirà la propria assistenza alle vendite e al marketing attraverso i propri uffici e call center.

Malindo Air è una compagnia aerea malese con i principali hub all’aeroporto di Kuala Lumpur (Klia) e all’aeroporto del centro città Subang  Skypark a Selangor, Malesia.  Il vettore ha effettuato i primi voli nazionali nel marzo 2013 e da allora è cresciuto operando sia rotte nazionali che internazionali fra Asia ed Australia. La flotta è cresciuta in maniera esponenziale sino a raggiungere i 16 Atr 72-600 e 29 B737 Ng al primo settembre 2017. Oggi la compagnia opera più di 800 voli settimanali all’interno di una rete di 46 rotte in continua crescita.

Chandran Rama Muthy, ceo della Malindo Air, ha dichiarato: “Attraverso questa collaborazione con il network Apg puntiamo ad una maggiore presenza, espansione e visibilità nei mercati globali, soprattutto in Nord America, Europa ed Africa”. Come vettore di linea questa operazione rientra nei progetti di espansione per portare maggiore traffico passeggeri in Malesia e per rendere Klia un hub ancora più importante per l’area.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte