EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Friuli Venezia Giulia, l'8 dicembre al via la stagione sciistica

21/11/2017 16:03
Importanti le novità della nuova politica tariffaria applicata dagli impianti di risalita

Condizioni meteorologiche permettendo, il calendario stagionale prevede l'apertura degli impianti in tutti i poli sciistici del Friuli Venezia Giulia  venerdì 8 dicembre e la chiusura il lunedì dell'Angelo, 2 aprile 2018, fatto salvo per il polo di Sella Nevea dove si continuerà a sciare fino alla giornata di mercoledì 25 aprile 2018.

Importanti le novità della nuova politica tariffaria applicata dagli impianti di risalita di tutti i poli sciistici, i prezzi rimangono infatti invariati o riportano solo variazioni di tipo migliorativo.
Al fine di rendere agevole ai tour operator e agli intermediari professionali organizzati la predisposizione di pacchetti turistici da proporre e vendere sui mercati, soprattutto internazionali, è stato attivato già nei primi mesi dell’anno un distinto piano tariffario dedicato ai Paesi con prevalente valore turistico.

Uno dei passaggi più significativi riguarda la politica tariffaria rivolta alle famiglie che introduce uno sconto del 35% sia per lo skipass stagionale CARTAneve (prevendita e stagione) sia per l’abbonamento a ore Sci@sempre.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte