EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Affitti temporanei: Halldis lancia il suo primo Black Friday

21/11/2017 14:33
Previsto uno sconto del 20% sui soggiorni entro il 30 giugno 2018, solo per le prenotazioni effettuate nella giornata del 24 novembre

Anche il mondo degli affitti temporanei aderisce al Black Friday 2017. A fare questa scelta è Halldis, con più di 1.700 proprietà gestite in 25 località europee, che lancia il suo primo Black Friday, ricorrenza molto popolare negli Stati Uniti, celebrata tutti gli anni il giorno successivo al “Thanksgiving Day” (giorno del ringraziamento), che da qualche anno è arrivata anche in Italia. La particolarità del Black Friday è quella di offrire numerosi sconti, in vista dell’inizio dello shopping natalizio.

Per il suo primo Black Friday, Halldis riserva ai clienti uno sconto del 20% sui soggiorni entro il 30 giugno 2018, solo per le prenotazioni effettuate nella giornata del 24 novembre. Le località gestite da Halldis che aderiscono al Black Friday sono dieci, suddivise tra grandi città come Milano, Roma, Bologna, Firenze, Verona, Venezia e località di villeggiatura come Gressoney, Perarolo di Cadore, Ponte di Legno e il Lago di Garda, per un totale di oltre di 100 appartamenti.

Le tipologie di immobili su cui verrà applicato lo sconto sono svariate: l’offerta propone bilocali con vista sul Lago di Garda, loft nei pressi del Duomo, così come appartamenti affrescati con vista su Piazza Maggiore o case di montagna. 

“Grazie al crescente ruolo del commercio elettronico - afferma Antonio Rainò, responsabile marketing e comunicazione di Halldis - il Black Friday è diventato una realtà anche in Italia e riguarda tutti i settori. Nel nostro è una pratica inedita, anche perché la maggior parte delle transazioni avviene sui canali Ota che non hanno la facoltà di agire sul prezzo come possiamo fare noi gestori, contraendo i nostri margini. Anche per noi il Black Friday ha lo scopo di incentivare quei clienti che hanno già intenzione di acquistare un soggiorno, ma che sono frenati per ragioni di budget. La campagna di lancio della promozione è partita venerdì scorso e nel solo weekend le pagine dedicate al Black Friday hanno ricevuto oltre duemila visualizzazioni”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte