EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Umbria: 850mila euro per la campagna di Natale

23/11/2017 11:57
"Umbria il tuo regalo di Natale" ha come target le famiglie, le coppie e ora anche i giovani con una promozione su diversi media tra cui l'innovativo Spotify

Oltre 850mila euro di investimento per la nuova campagna dedicata al Natale della regione Umbria. Si chiama, "Umbria il tuo regalo di Natale" e ha come target le famiglie, le coppie e ora anche i giovani.

La creatività è stata affidata all’agenzia Salt e Pepper di Perugia e la campagna racconta le esperienze e le suggestioni del Natale in Umbria, tra cultura, eventi, shopping, relax e enogastronomia. Scatti d'autore che ritraggono anche alcuni luoghi simbolo e scorci di città e borghi umbri: la Basilica di San Francesco, per ricordare che il primo presepe vivente della storia fu opera di San Francesco, e Orvieto, protagonista di Umbria jazz winter dal 28 dicembre al 1 gennaio. 

La campagna si struttura in un media mix articolato. Circuito Grandi Stazioni, metropolitana di Roma e Milano, mezzi dinamici delle principali città italiane, web nazionale ed estero, stampa nazionale, radio, spot su Sky sono i principali mezzi presi in considerazione a cui si aggiungono altri studiati ad hoc. Come la campagna spot sulla piattaforma musicale di streaming Spotify, per andare incontro anche ad un pubblico più giovane attento ad un’offerta turistica che guarda alla qualità anche in vista del Capodanno. Spazio anche ad eventi speciali: un allestimento brandizzato Umbria nel cuore di Roma che coinvolgerà via dei Condotti, via Borgognona e via Bocca di Leone e a Milano in piazza del Duomo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us