EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amadeus e Hrs integrano il sistema di prenotazione Mice

27/11/2017 17:52
L’accordo rappresenta l’ampliamento della partnership già in essere per offrire il contenuto alberghiero Hrs, disponibile nel canale di distribuzione del gds
Amadeus e HRS Global Hotel Solutions annunciano l’integrazione della soluzione meetago con Amadeus cytric Travel &Expense. L’accordo rappresenta l’ampliamento della partnership già in essere per offrire il contenuto alberghiero Hrs, disponibile nel canale di distribuzione Amadeus.
 
L’integrazione del servizio meetago di Hrs con Amadeus cytric Travel & Expense ha l'obiettivo di rispondere a una esigenza storica del settore: contenere e gestire la spesa per i meeting e ottimizzare il processo di offerta e prenotazione camere per questo tipo di incontri attraverso un unico strumento. L’automatizzazione aiuta a migliorare le informazioni, ad aumentare il risparmio e a offrire maggiore trasparenza su tutti gli elementi dei programmi alberghieri. Con un semplice clic, è possibile preparare una richiesta,  indicando il numero di partecipanti, le camere, la sala per il meeting e i servizi aggiuntivi necessari, quali lavagne, catering, per poi inviarla a più hotel. Gli albergatori, dal canto loro, potranno automatizzare le risposte al Rfp grazie alla futura integrazione della soluzione Amadeus Group & Event Distribution, nota anche come MeetingBroker, con meetago di Hrs. Le Rfp sono evase, quindi, tempestivamente e l’hotel ha tutti i dettagli su evento e ospiti in un unico sistema.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte