EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Meglio l'hotel luxury o lifestyle?

28/11/2017 15:05
Viaggio nei nuovi concept alberghieri con Giulia Eremita

Nei nuovi concept alberghieri siamo da tempo "oltre" la classificazione per stelle, ora stiamo forse perdendo anche quello del lusso? Sembra essere, infatti, più importante avere progetti di hotellerie veramente creativi piuttosto che costosi.

Alla scoperta degli hotel ‘lifestyle’, con qualche spunto per riflettere su come fare. A Bto ne parla in un keynote Ioana Alina Georgescu di Nh Collection & Nhow hotels, insieme a Stefano Pediconi di Hotel & spa design , moderati dalla portavoce di Trivago in Italia, Giulia Eremita, in hall World il 30 novembre alle 1210, con il titolo “Luxury or lifestyle”.

Con “The hospitality industry goes local”, invece, la moderatrice risponderà sul le migliori prassi adottate dai marchi per mantenere sostenibile l’identità locale, accrescendo la consapevolezza tramite i marchi internazionali con Choice Hotels,  Monrif Hotels, Gsa Development. Domani, 29 novembre, alle 1710 in hall Focus.

Di Trivago quest’anno sarà presente il managing director Malte Siewert che racconterà gli ultimi dieci anni del metasearch, che come Bto stessa compie il decennio. Nel 2008, infatti, fu lanciata la piattaforma italiana proprio da Firenze. Il suo intervento è il primo giorno, domani 29 novembre, alle 1505 in hall World.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte