EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oggi parte Gardaland Magic Winter

08/12/2017 09:33
Alle 10.30 l'inaugurazione dell'evento che prevede l’apertura delle principali attrazioni del parco

E' tutto pronto per Gardaland Magic Winter, oggi alle 10.30 verrà inaugurato l'evento che prevede l’apertura delle principali attrazioni del parco, tematizzazione, spettacoli itineranti e indoor. Le vie del parco accoglieranno gli ospiti con addobbi, decorazioni e accessori.

A dare il via a questa kermesse, lo chef stellato Carlo Cracco e la sua famiglia. Gardaland Magic Winter, che avrà inizio con il ponte dell’Immacolata - 8, 9 e 10 dicembre, proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del parco dalle 10.30 alle 18.00. 

Oggi venerdì 8 dicembre, tutti gli ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale potranno entrare nel parco a 15 euro. 

Oltre alle numerose attrazioni aperte anche durante il periodo invernale, il parco offre iniziative che permetteranno ai ospiti di calarsi nel mood natalizio. In piazza Valle dei Re non mancherà la pista di pattinaggio su ghiaccio. Nella stessa piazza sarà allestita anche un’area giochi sulla neve dedicata a tutti i bambini. A Fantasy Kingdom i piccoli ospiti potranno incontrare Babbo Natale nella sua casetta, consegnare la loro letterina, esprimere i propri desideri e scattare foto ricordo. 

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter molti saranno gli spettacoli a tema, appositamente creati. Ogni mattina, alle 10.25, Prezzemolo, i suoi amici, Principesse e ai Principi dell’inverno accoglieranno gli ospiti all’ingresso con lo show “Welcome to Gardaland Magic Winter”. Novità della stagione è lo spettacolo “Elforia” presso Gardaland Theatre.

Presso il Palatenda va in scena “Prezzemolo Christmas Circus”, il circo di Natale di Prezzemolo: un nuovo spettacolo adatto a tutta la famiglia. Al Teatro della Fantasia, invece, la fantasista Pass Pass mette in scena il nuovo “Fiocchi di Fantasia”, un originale spettacolo di comicità e poesia.

Ogni sera, alle 17.30, presso piazza Valle dei Re, gli ospiti potranno assistere ad una proiezione che permetterà un viaggio virtuale nella storia del parco e che terminerà con un gran finale a tema natalizio. Subito dopo, alle 17.40, la Winter Parade.

Novità di questa edizione di Gardaland Magic Winter sarà la cerimonia conclusiva che si svolgerà ogni sera alle 18.00: si tratta di “Illumina la Magia” con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo. Posizionato al centro di Fantasy Kingdom, il gigantesco albero - oltre 25 metri di altezza e altrettanti in larghezza - sarà decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di 80.000 punti luce. 
Alla base della realizzazione sarà allestito anche un grande palco per uno show di fine giornata.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us