EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Viaggi di linea, la rivelazione di Veratour

07/12/2017 10:30
Dopo aver intascato una crescita del 25% sui pacchetti tailor made, il t.o. si appresta ad incrementare l'offerta con tour esclusivi e implementa la piattaforma online Piter

E’ del 25% lo share di crescita del segmento viaggi di linea per Veratour nel corso del 2017.

“I nostri clienti oggi cercano sempre più un prodotto flessibile, realizzabile su misura – dichiara Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour – per questo lavoriamo per un'offerta sempre più tailor made”.

Come raggiungere l’obiettivo? Il manager spiega lo sforzo di “valorizzare al massimo la nostra capacità di portare il meglio del Made in Italy nel mondo, ma dando anche la possibilità di costruire un viaggio personalizzato”.

Per l’operatore questo è “il vero valore aggiunto che un’azienda come Veratour può dare”. Per ottenere il miglioramento del segmento Viaggi di Linea, Veratour ha potenziato in azienda il settore booking linea con personale altamente qualificato ed ha investito in una piattaforma online, Piter, che consentirà alle agenzie preventivi più mirati e veloci.

Dopo una fase di test, il sistema sarà aperto a tutte le adv da inizio 2018. “In merito alla linea di prodotti offerti, abbiamo analizzato in profondità le destinazioni creando delle nuove linee presenti in tutti i cataloghi e, ove possibile, creando anche dei prodotti in esclusiva – spiega Davide Pavarina, responsabile vendite Italia –. Per il 2018 pensiamo di ampliare l'offerta estendendo i nostri tour in esclusiva, proponendo partenze garantite e proponendo delle quote ad hoc per gruppi e mini gruppi”.

 

Quattro gli eventi previsti in Italia per illustrare il progetto, che ha coinvolto circa 500 agenzie. Altre iniziative similari sono previste per il 2018.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte